Descrizione
L'elevato livello di qualità costruttiva dei prodotti, di totale progettazione e realizzazione italiana, consente di assolvere ogni tipo di esigenza d’illuminazione di interni ed esterni con amplio range di temperatura ambientale (da -20°C sino a 65°C) ed in ogni condizione climatica con vento max 100 Km/H.

I sistemi di illuminazione sono facili da trasportare per le ridotte dimensioni e peso, di rapida installazione e di semplice impiego.

Sono normalmente utilizzati dal committente ma è possibile, se richiesto, fornire anche il servizio di installazione oppure il solo noleggio.

I prodotti sono da tempo utilizzati dalla tecnica cantieristica stradale e negli interventi di emergenza ma è nelle grandi manifestazioni ed eventi che è stata acquisita una specifica esperienza consentendo amplio margine di creatività nell'offerta di impianti di illuminazione.

Oltre ai prodotti standard normalmente disponibili in pronta consegna è possibile realizzare sistemi di illuminazione su specifiche richieste per:

● forma
● colore
● potenza e tipo di luminosità

La struttura produttiva è flessibile e veloce.

Perfettamente in grado di garantire la materializzazione di nuovi progetti in tempi certi e rapidi.
PRODOTTI
Tree of Light
Informazioni sul trattamento dei dati