Tree of Light del progettista e designer Tomaso Schiaffino, la poesia di un albero leggero come l'aria e magico come la luce.
Versatile e funzionale si presta sia per l’uso pubblico/commerciale che per quello privato: un party in terrazza, l’aperitivo nel dehors di un locale, un evento fieristico.
Si trasporta in una sacca grande come il vaso, nel quale si ripone una volta smontato, e lo si monta in pochi minuti.
Più che un oggetto trasportabile è un paesaggio nomade per via di quell’at- mosfera iconica ed onirica che evoca attorno a se.
La chioma luminosa gonfiabile da puro elemento decorativo iconico può tra- sformarsi in formidabile mezzo espressivo e comunicativo personalizzabile, stampabile in alta risoluzione.
Come un foglio bianco si apre all’espressione della creatività di chi lo disegna Si e’ acceso un albero nel paradiso artificiale di Bellaria design”
Leaf, dall'estro del progettista e designer Tomaso Schiaffino, è progettata con un’anima interna a tenuta stagna
in Poliuretano e rivestita da una camicia in PVC Bianco 650gr.
La possibilità di personalizzazione del prodotto prevede inoltre l’aggiunta di un sistema di illuminazione interno tramite una fascia di led.
Una luna piena che dona luminosità e crea atmosfera.
Con i suoi 2000W di potenza questa lampada gonfiabile permette di allestire in piena notte qualsiasi evento; facile da montare ed efficiente nel rapporto resa/consumo il moonlight è ideale per serate mondane ed eventi in luoghi suggestivi che grazie a queste scintillanti lune risulteranno ancora più affascinanti.